ESPANSIONE DEL MARKETPLACE DI GUIDEWIRE: A FAVORE DELLA COMMUNITY GLOBALE DI ASSICURAZIONI DEL RAMO DANNI

Guidewire Software amplia la gamma di partner per le soluzioni e di integrazioni disponibili sul Marketplace di Guidewire
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FOSTER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), il fornitore della piattaforma settoriale a cui fanno affidamento le compagnie d'assicurazione del ramo danni (P&C), ha annunciato oggi la crescita del programma per i partner Guidewire PartnerConnect™ Solution e del Marketplace di Guidewire. Quest'ultima è una fonte presso cui i clienti possono scaricare un'ampia gamma di integrazioni convalidate Ready for Guidewire, sviluppate dai partner della Guidewire PartnerConnect™ Solution, al fine di integrarsi ed estendere i prodotti della Guidewire InsurancePlatform™. Attualmente, il Marketplace di Guidewire offre più di 90 acceleratori convalidati Ready for Guidewire. 29 di questi sono stati aggiunti nel corso del nostro ultimo esercizio fiscale, e ciò rappresenta un incremento di più del cinquanta per cento dall'agosto 2017.

"La crescita della dinamica del nostro ecosistema di partner, compreso il Marketplace, dimostra il nostro impegno nell'aiutare i nostri clienti a spingersi verso l'innovazione, conseguendo una riduzione del TCO", ha affermato Neil Betteridge, vicepresidente, Strategy, Guidewire Software. "Il nostro programma Ready for Guidewire è un elemento di differenziazione chiave per noi, e siamo orgogliosi di disporre di così tante solide partnership per le soluzioni supportate da sostanziali integrazioni delle soluzioni stesse".

Altri aspetti significativi sui partner per le soluzioni e il Marketplace di Guidewire per l'esercizio 2018 di Guidewire comprendono:

• Consistente adozione da parte della clientela, con più di 1.600 download dal Marketplace di Guidewire
  • 11 nuovi partner per le soluzioni, tra cui delle società di insurtech, aggiunti al programma
  • Crescita della copertura internazionale, con nuovi acceleratori pubblicati da FRISS, Clairus Group, Hubio, Polonious, Symbility Solutions e WeGoLook
  • Accelerazione della cadenza media, con un'altra integrazione delle soluzioni convalidata e pubblicata ogni 9 giorni lavorativi

“Ringraziamo i nostri partner per le soluzioni dei rispettivi contributi e della loro dedizione nel fornire prodotti, dati e tecnologie che integrano la Guidewire InsurancePlatform", ha affermato Becky Mattick, senior director, Solution Alliances, Guidewire Software. "La nostra community di partner in tutto il mondo costituisce una casella fondamentale per il successo dei nostri clienti comuni nel comparto delle assicurazioni del ramo danni. Ciò grazie all'erogazione di implementazioni del software di Guidewire, soluzioni a valore aggiunto e offerte tecnologiche, oltre che alla guidance sulle best practice del comparto”.

Guidewire PartnerConnect e Ready for Guidewire

Guidewire PartnerConnect™ è una rete globale di società partner selezionate che forniscono servizi e soluzioni di consulenza al fine di migliorare, estendere, e integrare le capacità dei prodotti Guidewire. Gli acceleratori Ready for Guidewire sviluppati dai membri di PartnerConnect Solution sono stati rigorosamente sottoposti a una verifica da parte di Guidewire, aderiscono ai principi di progettazione dei software di Guidewire e soddisfano i criteri stabiliti. Gli acceleratori vengono pubblicati sul Marketplace di Guidewire e sono disponibili per essere scaricati gratuitamente dai clienti di Guidewire.

Guidewire Software

Guidewire fornisce la piattaforma settoriale su cui le compagnie d'assicurazione del ramo danni (P&C) fanno affidamento per adattarsi e avere successo in un'epoca di cambiamenti rapidissimi. Forniamo i software, servizi e l'ecosistema per i partner affinché i nostri clienti possano gestire, differenziare e far crescere il proprio business. Abbiamo il privilegio di servire più di 350 società in 32 Paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.guidewire.com. Seguiteci su twitter: @Guidewire_PandC.

NOTA: Per informazioni sui marchi commerciali di Guidewire, visitare https://www.guidewire.com/legal-notices.