Comunicato Stampa Cerve Group

Il 20 gennaio scorso il Gruppo ha acquisito VIDIVi (Vetri delle Venezie) dal Gruppo Vetrerie Riunite, consolidando la presenza nel mondo tableware di qualità. Un importante segnale positivo che vede un’azienda italiana investire in Italia e in Europa con la precedente acquisizione nel 2018 della vetreria Technglass.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Parma, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il Gruppo Cerve di proprietà della famiglia Bormioli, attiva nel settore del vetro da oltre 1000 anni, investe ancora in Italia.

In data 18 gennaio 2021, Vetrerie Riunite S.p.A. (VR, cedente) e Cerve S.p.A. (Cerve, acquirente) hanno perfezionato l'operazione di cessione del ramo d'azienda Vetri delle Venezie (VidVi).

Tramite questa acquisizione, Cerve, leader mondiale nella decorazione e commercializzazione del vetro, rafforza il proprio posizionamento nel mercato di riferimento del tableware, aggiungendo al proprio portafoglio un marchio d'eccellenza, con una vasta clientela internazionale.

L’intera gamma di prodotti verrà realizzata nel sito produttivo del gruppo, la vetrerie austriaca Technoglas acquisita nel 2018.

I Consigli di Amministrazione di VR e di Cerve si uniscono (virtualmente) per celebrare questa operazione straordinaria, di mutuo beneficio.

Cerve Spa
Via Paradigna 16/a
43122 Parma Italia
Silvia Brandoli