Glennmont Partners completa il rifinanziamento della centrale a biomasse di Sleaford per un valore di 150 milioni di sterline

Glennmont Partners ha perfezionato con successo il rifinanziamento della centrale a energie rinnovabili di Sleaford come parte di un programma di realizzazione di valore per conto di Europe I, il suo fondo specializzato in energie pulite.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Glennmont Partners ha perfezionato con successo il rifinanziamento della centrale a energie rinnovabili di Sleaford come parte di un programma di realizzazione di valore per conto di Europe I, il suo fondo specializzato in energie pulite. Glennmont Partners è uno dei più importanti gestori di fondi europei ed è specializzato esclusivamente negli investimenti in infrastrutture basate su energie pulite. Glennmont raccoglie capitali a lungo termine e li investe in progetti di generazione di energie alternative, come fattorie eoliche, centrali a biomasse, parchi solari e centrali idroelettriche di piccole dimensioni. Questi investimenti a basso rischio, selezionati in base a un approccio prudente, generano performance elevate e rendimenti prevedibili nell'arco di 10 o più anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per ulteriori informazioni:
Fran O'Leary - Lodestone:
[email protected]
07980582254

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170821005379/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili