PUMA raduna due geni: Magnus Carlsen e Pep Guardiola
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L'azienda sportiva globale PUMA, assieme al Manchester City Football Club e a Chess.com, lancia una conversazione esclusiva tra due geni: Pep Guardiola dal mondo del calcio e Magnus Carlsen da quello degli scacchi. Gli ambasciatori PUMA hanno parlato dei momenti indimenticabili nelle rispettive carriere, discusso di strategie e tattiche in entrambi gli sport e condiviso consigli e accorgimenti con i loro fan.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231212522045/it/
Magnus Carlsen and Pep Guardiola shared unforgettable moments from their careers and elaborated on strategies and tactics in both sports. (Photo: Business Wire)
“Ho sempre amato il calcio, fin da quando ero bambino. Ci giocavo ogni giorno. Dopo la scuola non andavo a casa, rimanevo a scuola a giocare a calcio. Poi andavo a casa a giocare a scacchi. Alla fine ho scoperto di essere più bravo agli scacchi, quindi ho continuato a fare quello”, ha dichiarato Magnus Carlsen, cinque volte Campione mondiale di scacchi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20231212522045/it/
Copyright Business Wire 2023Contatti per i media:
PUMA
Gudrun Cämmerer
Teamhead Global PR
[email protected]
City Football Group
Melissa Fenlon
Responsabile delle Comunicazioni di Marketing
[email protected]
Chess.com
Leon Watson
Responsabile delle PR
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231212522045/it/