Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Ham Holy Burger Milano, in Viale Bligny 39 proprio di fronte all'ingresso della "Bocconi", una delle più famose e prestigiose Università Italiane (C.Martino)

Ham Holy Burger - l'innovativo format di ristorazione italiana nato dall'idea di reinventare l'hamburger, rendendolo un pasto sacro (ecco perché Holy) - conta tra le sue sette sedi anche Viale Bligny 39 a Milano, proprio di fronte all'ingresso della "Bocconi", una delle più famose e prestigiose Università Italiane.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Hamburger gourmet di carne di razza piemontese presidio Slow Food, pane artigianale, patate fresche e ingredienti di massima qualità, per una filosofia tutta orientata al piacere della clientela. Il menu è basato su un'originale formula scaramantica legata al numero 5 e ai suoi multipli.

Cinque modi di gustare l'hamburger, cinque insalate, cinque piatti unici, cinque dolci e cinque modi di bere. D'accordo con i cinque sensi!

Per svago, gusto, appuntamenti, amicizie, pause pranzo per lavoro o studio, a Viale Bligny 39 ogni possibilità è un'occasione per rilassarsi e godere di una cucina prelibata, sia a pranzo che a cena.
Tutti i locali Ham Holy Burger nascono in luoghi che hanno segnato la storia di una città, di un quartiere e che sono rimasti nella memoria della gente.
E Ham li rispetta dal punto di vista architettonico, recuperando, preservando e valorizzando ogni dettaglio, come a Viale Bligny è successo per gli archi e per l'ingresso in ferro e legno. Il servizio tecnologico è un altro fondamento di Ham Holy Burger.
Infatti a ogni tavolo c'è un tablet in dotazione che serve per ordinare, personalizzare, leggere contenuti, ma anche per giocare, divertirsi e accedere al proprio mondo on line. In questo modo la clientela è libera e autonoma fino alla richiesta del conto (senza coperto nè servizio), potendo comunque contare su un personale di sala preparato, vicino e amichevole.
La cucina è completamente a vista, con un impianto di aerazione fatto di originali condotti di zinco; all'ingresso principale si trova un ampio bancone in marmo e maioliche dove i clienti possono osservare gli operatori durante la preparazione di insalate e piatti di affettati, tra i quali il famoso "Tagliere Ham", composto di ottimo prosciutto crudo doppia corona 18 mesi, 'nduja calabrese, prosciutto arrosto Capitelli, Taleggio dop, tocchi di Parmigiano, erborinato di bufala, miele, pere, noci e una squisita composta di cipolla, il tutto disposto su un'elegante tavoletta di legno.
Chi sceglie il Take Away di Ham Holy Burger può portare via tutto quello che desidera in confezioni comode e di design.
Ci sono anche delle fantastiche iniziative promozionali per tutti, utilizzabili con l'app, disponibile negli store on line, registrandosi nell'area myHam.

Si può conoscere ancora tanto di più di Ham Holy Burger, prima di tutto attraverso il suo esclusivo libro "Italian Ham burger" edito da Mondadori Electa e poi andando sul nuovo sito www.hamholyburger.com.

Il libro e il sito sono la prima e la seconda di 5 grandi novità holy di Ham... #seguiil5

Scheda punto vendita
HAM HOLY BURGER
Indirizzo: viale Bligny, 39
Numero Telefonico: +39 02 36595557
Direttore: Leo Barberio
Apertura: Tutti i giorni dalle 12 alle 24 ( con chiusura dalle 15.30 alle18)
Clelia Martino
Ufficio stampa e PR
39 349 2694580
Via Toledo, 205 - Napoli
Via Fabio Filzi, 41 - Milano
www.sebeto.com
cleliamartino@rossopomodoro.it
Per maggiori informazioni
Contatto
Clelia Martino
SEBETO
Via Fabio Filzi 41
20100 Milano Italia
Cleliamartino@rossopomodoro.it
00393492694580
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
cleliamartino@rossopomodoro.it
349 2694580