“Valdaso Tour”: successo per la tappa di Petritoli

Il terzo appuntamento con “Valdaso tour” è fissato per il 25 luglio a Lapedona.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
PETRITOLI, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Bilancio positivo per la tappa che si è svolta a Petritoli del progetto “Valdaso tour”.

La seconda iniziativa della manifestazione, inserita all’interno del programma di attività del progetto dell’U.S. Acli Marche “Sport senza età”, ha infatti coinvolto molti turisti ma anche persone residenti nel territorio delle province di Ascoli e Fermo desiderose di conoscere meglio il nostro territorio.

Alla presenza del sindaco Luca Pezzani e del vice sindaco Marco Vesprini si è dunque svolta una splendida iniziativa che è riuscita ad abbinare la promozione dell’attività fisica alla valorizzazione delle ricchezze storiche, architettoniche, naturalistiche ed enogastronomiche del territorio.

Il progetto viene realizzato con il contributo dell’Asur Marche, della Susan G. Komen Italia, di Coop Alleanza 3.0, delle amministrazioni comunale di Altidona e di Petritoli che hanno concesso anche il patrocinio, di Acli e Fap Acli Fermo.

L’organizzazione tecnica è invece affidata all’ASD DSpin e curata da Daniela Talamonti.

Il terzo appuntamento con “Valdaso tour” è fissato per il 25 luglio a Lapedona.

Informazioni sull’iniziativa possono essere ottenute al numero 3391084448 (Daniela), sul sito www.usaclimarche.com oppure sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584