Il pet food per cani più venduto nei primi mesi 2023: Hypoallergenic e Intestinal Aid.

ItalianWay Hypoallergenic Salmone e Aringhe è la referenza studiata per i cani adulti che hanno manifestato sintomi di intolleranze alimentari. La sua particolare formulazione con proteine idrolizzate rende questo alimento adatto anche ai soggetti più delicati.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Città di Castello , (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ItalianWay Hypoallergenic Salmone e Aringhe risulta il petfood più venduto (dati sell in Landini Giuntini) nei primi mesi del 2023. Al secondo posto, a pochissimi mesi dal lancio (ottobre 2022) c’è ItalianWay Sensitive Maiale e Piselli Integrali – Intestinal Aid

 ItalianWay Sensitive Maiale e Piselli integraliIntestinal Aid è un alimento completo e bilanciato, studiato dagli esperti nutrizionisti ItalianWay appositamente per i cani con intestino delicato e per rispondere alle esigenze dei soggetti con sensibilità alimentari. 

 La ricetta di questo nuovo petfood è unicamente improntata al benessere dei cani. Contiene solo materie prime di elevata qualità: oltre il 40% di carne (di cui 12% fresca), sorgo, granoturco e piselli integrali (12%).

 ItalianWay Sensitive Maiale e Piselli integrali è gluten free e garantisce un ridotto apporto di carboidrati.  La carne fresca di maiale contribuisce a favorire la digeribilità dell’alimento, esaltando l’appetibilità in ciotola. La presenza di pura lignocellulosa concentrata e i gusci di psyllium aiutano a migliorare il transito e la flora intestinale, anche nei soggetti più delicati.

 ItalianWay Sensitive Maiale e Piselli integrali è disponibile per cani di tutte le taglie, nei nuovi pack in materiale riciclabile.

Per maggiori informazioni