Mufin presenta in esclusiva mondiale la navigazione musicale in 3D con mufin player

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Mufin, azienda leader nel settore della tecnologia musicale, ha presentato oggi in esclusiva mondiale il nuovissimo mufin player con navigazione musicale in 3D integrata. Il mufin player 2.0 contiene mufin vision, un'interfaccia 3D per la gestione musicale in grado di far visualizzare la propria raccolta musicale digitale sotto forma di una mappa visiva, organizzata in base alle caratteristiche sonore dei brani. Mufin vision consente di accedere in modo rapido ed intuitivo al proprio database musicale e di scoprire visivamente migliaia di brani salvati sul PC o sul cellulare, usando il mouse o un dispositivo touch.

Anche gli amanti della musica più tradizionali oggi possiedono migliaia di brani sui propri computer ed apparecchi mobili. Organizzare queste grandi quantità di file audio diventa sempre di più una sfida”, afferma Boris Löhe, presidente di mufin. “Presentiamo mufin vision come una funzione straordinaria integrata in mufin player 2.0, che offre a tutti gli appassionati di musica una modalità davvero innovativa per navigare nella propria musica. Il feedback ricevuto finora è stato incredibile.

Mufin drive: lo spazio online gratis per la musica

Oltre a mufin vision, mufin player 2.0 contiene anche mufin.drive, uno spazio online gratuito per salvare la propria musica, e al quale l'utente potrà in ogni momento accedere da Internet collegandosi al sito www.mufinplayer.com o direttamente dal proprio cellulare dotato di mufin player e tecnologia Android.

Löhe aggiunge: "La navigazione musicale in 3D è attualmente una delle novità più interessanti che la tecnologia musicale è riuscita a produrre quest'anno. Pensiamo che nei prossimi anni il modo con cui gli utenti gestiranno la propria musica cambierà radicalmente, senza dimenticare che i dispositivi touch diventeranno sempre più comuni. Inoltre, lo spazio online in mufin player facilita l'archiviazione e l'accesso alla musica online da dispositivi mobili e non solo."

Il mufin player 2.0 gratuito può essere scaricato da subito all'indirizzo www.mufin.com. Su YouTube troverete anche un video con tutte le novità di mufin player 2.0.