Deep Breeze introduce Breeze@homeTM, un nuovo dispositivo di telemonitoraggio concepito per migliorare la valutazione della broncopneumopatia cronica ostruttiva (COPD)

Il primo metodo quantitativo di valutazione della funzionalità polmonare di pazienti malati di COPD che ha il potenziale di ridurre i costi della terapia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
TAMPA, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Deep Breeze Ltd, l’azienda leader nello sviluppo della tecnologia Vibration Response Imaging (VRI™), oggi ha annunciato che sta introducendo il sistema Breeze@homeTM telematico, il primo approccio quantitativo al telemonitoraggio in casa di polmoni affetti da COPD. L’azienda presenterà Breeze@homenel corso della riunione annuale della American Telemedicine Association (ATA 2011) che si terrà dall’1 al 3 maggio. Il sistema sarà esposto allo stand 1203.

La broncopneumopatia cronica ostruttiva (COPD) è una delle malattie croniche più comuni nel mondo; è stata diagnosticata in 16 milioni di pazienti negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Deep Breeze
Jackie Stetina
Tel: +1 262-719-2056
E-mail: [email protected]
o
Doran Rozen
Tel: +972-(0)4-656 6650
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110427005021/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti