SO°UP - Ultima Novità Sodasteam Professional

Sodastream Professional srl, con general manager Marco Celli, annuncia il lancio sul mercato del suo nuovo prodotto So°UP. SODASTREAM PROFESSIONAL è la divisione puramente italiana di SodaStream International Ltd e si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di impianti e accessori di erogazione acqua microfiltrata, birra, vino e bevande sia per l’ambiente domestico che professionale.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Tavullia, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Sodastream Professional srl, con general manager Marco Celli, annuncia il lancio sul mercato del suo nuovo prodotto So°UP. Sodastream Professional è la divisione puramente italiana di SodaStream International Ltd e si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di impianti e accessori di erogazione acqua microfiltrata, birra, vino e bevande sia per l’ambiente domestico che professionale. SO°UP nasce nello stabilimento produttivo situato nella regione Marche, simbolo per eccellenza di Made in Italy, connubio di elevata innovazione e design ultramoderno e contemporaneo. Si tratta di un erogatore di acqua compatto, leggero, ma dalle linee dinamiche. L’involucro esterno è realizzato in acciaio inox satinato con trattamento anti impronta, che la rende accattivante, ma robusta e resistente. Un semplice sfioramento dell’elegante pulsantiera touch screen attiva il meccanismo di erogazione di acqua calda, fredda, ambiente e frizzante, mentre il raccogli gocce frontale è regolabile a varie altezze e rimovibile. Queste caratteristiche unite alla compattezza e all’eleganza della macchina, la rendono perfetta sia per la casa che per l’ufficio. Riuscirà ad addolcire le vostre pause, mentre il suo design esclusivo italiano darà un tocco in più all’ambiente e all’arredo. So°UP è inoltre dotata di sistema di raffreddamento a banco ghiaccio, con capacità di erogazione di 13lt/h. La bombola di Co2 Sodastream è alloggiata dentro la macchina e si può scegliere tra gas refrigerante R134a oppure gas refrigerante ecologico R290. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet oppure potete contattarci telefonicamente.
Claudio Bartolini
 Sodastrean Professional srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Pirano 8
61010 Tavullia Italia