Disabilità: 'Doggy Slurp', una campagna di sensibilizzazione a sostegno dell'inclusione sociale

"Se compri aiuti l'inclusione sociale ed il benessere psico-fisico dei ragazzi della Hermes Aps Onlus"
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società)

L’Associazione Hermes APS Onlus, fra le proprie eccezionali attività, ha lanciato un nuovo progetto:  una nuova linea di biscotti per cani. Il marchio si chiama "Doggy Slurp", il prodotto  realizzato con cura dai ragazzi con disabilità che fanno parte della stessa organizzazione non lucrativa di utilità sociale, curandone tutte le fasi: produzione, confezionamento, magazzino e distribuzione.

I "Doggy Slurp" rientrano dunque nella raccolta fondi occasionale collegata alla campagna di sensibilizzazione e sono acquistabili tramite il sito di Hermes APS Onlus che consegna a domicilio o nella sede operativa. Ma anche scrivendo una mail a [email protected].

L’Associazione Hermes APS  Onlus è composta da ragazzi e genitori che quotidianamente vivono il disagio della disabilità. E da volontari. L'obiettivo è quello di far superare la reclusione, all’interno delle mura domestiche, dei loro giovani e favorire comunque uguaglianza e giustizia sociale. Per Hermes Onlus il cittadino con disabilità ha il diritto di poter vivere in una società disposta a modificarsi, rimuovendo quegli ostacoli segregativi che lo escludono dal quotidiano sociale. Per contattare Hermes APS Onlus e ordinare i biscotti è sufficiente scrivere una mail a [email protected]. Per tutto il resto hermesonlus.it