Netcracker Technology nominata leader nel Quadrante magico per il reddito integrato e la gestione dei clienti per i CSP di Gartner per il quarto anno consecutivo

Netcracker è stata inserita nella categoria Massima capacità esecutiva nel Magic Quadrant per IRCM per i CSP
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WALTHAM, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Netcracker Technology, il leader globale di soluzioni basate sull'analitica di gestione clienti e partner di redditi dinamicamente adattabili, ha annunciato oggi di essere stato inserito da Gartner, Inc. come Leader nel suo rapporto "Magic Quadrant for Integrated Revenue and Customer Management for CSPs" 20171. (Quadrante magico per il reddito integrato e la gestione dei clienti per i CSP). È il quarto anno consecutivo che Netcracker viene inserita come Leader nel Quadrante magico per IRCM per i CSP.