Rex W. Tillerson della Exxon Mobil nominato da Energy Intelligence 2015 "Dirigente dell'anno dell'industria petrolifera"

Energy Intelligence ha annunciato oggi che Rex W. Tillerson, presidente e amministratore delegato di Mobil Corporation, è stato nominato dirigente dell'anno dell'industria petrolifera per il 2015.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Energy Intelligence ha annunciato oggi cheRex W. Tillerson, presidente e amministratore delegato di Exxon Mobil Corporation, è stato nominato dirigente dell'anno dell'industria petrolifera per il 2015. E' stato scelto per il premio del 2015 da alcuni dei principali dirigenti dell'industria petrolifera mondiale. E'il 19mo vincitore di questo onore, che gode di altissima considerazione e che viene conferito dai pari. Il premio sarà consegnato al Sig. Tillerson il 6 ottobre, alla cena onoraria che si terrà durante la 36a Conferenza annuale Oil & Money di Londra.