SIP Director di Radware vince il Premio INTERNET TELEPHONY 2008

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato da TMC Labs e premia SIP Director per l’innovazione nelle comunicazioni IP.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha ricevuto da Technology Marketing Corporation (TMC) un nuovo, prestigioso riconoscimento per SIP Director, la soluzione Radware di application delivery totalmente SIP-aware: si tratta del premio TMC Labs Innovation Award 2008, assegnato dalla rivista INTERNET TELEPHONY.

 

“Radware ha dimostrato agli esperti di TMC Labs che SIP Director rappresenta una vera innovazione per la comunicazione IP, in quanto ha apportato un significativo sviluppo per il settore” ha dichiarato Rich Tehrani, President, TMC. “Siamo quindi lieti di conferire a Radware il TMC Labs Innovation Award 2008 come riconoscimento dell’importante risultato conseguito.”

 

“SIP Director è il risultato della decennale attività di ricerca dei nostri laboratori” ha affermato David Aviv, Vice President, Advanced Services di Radware. “Questo premio costituisce un nuovo, ulteriore riconoscimento all’impegno di Radware per offrire ai service provider un efficace strumento per il controllo dell’application delivery in un ambiente SIP, controllo che è essenziale per garantire servizi best-of-breed in un contesto di evoluzione dinamica delle reti.”

 

Tom Keating, CTO e Direttore Editoriale di TMC Labs, ha aggiunto che “l’Innovation Award ha lo scopo di individuare quei prodotti e servizi che – per la loro eccezionalità – costituiscono la migliore offerta in campo industriale. Con SIP Director, Radware ha confermato il proprio impegno per la qualità e lo sviluppo della comunicazione IP. Mi congratulo con Radware per il riconoscimento ottenuto e mi auguro di vedere altre loro soluzioni innovative, come risultato del loro costante contributo al futuro della comunicazione IP.”

 

Il TMC Labs Innovation Award premia prodotti di grande innovazione, con funzionalità originali che apportano un significativo progresso alle tecnologie della comunicazione. Non premiano i prodotti più venduti, ma quelli che dimostrano di dare un contributo fondamentale all’industria di settore. I dettagli relativi all’INTERNET TELEPHONY TMC Labs Innovation Award 2008 sono stati pubblicati sulla rivista INTERNET TELEPHONY di luglio-agosto.”

 

SIP Director fornisce elevata disponibilità, performance e sicurezza ai servizi SIP-based grazie a funzionalità uniche: ADC quale SIP proxy, bilanciamento del traffico a livello 7 incluso UDP (User Datagram Protocol), TCP e TLS. Inoltre, SIP Director supporta ri-utilizzo, alias e multiplexing delle connessioni, conversione delle modalità di trasporto per consentire l’off-loading delle connessioni TCP (Transmission Control Protocol) e TLS (Transport Layer Security). Ulteriori informazioni su SIP Director su: www.radware.com.

 

Tutti i marchi e prodotti citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

 

Internet Telephony Magazine: dal 1998 è considerata l’ IP Communications Authority. Fin dal primo numero del Febbraio 1998, INTERNET TELEPHONY ha pubblicato offerto punti di vista obiettivi e imparziali sul mondo complesso delle comunicazioni convergenti. Il contenuto di INTERNET TELEPHONY spazia da editoriali incentrati su soluzioni alla rassegna di prodotti e servizi analizzati da TMC Labs. I lettori di INTERNET TELEPHONY sono oltre 225.000. Ulteriori informazioni sul sito: www.itmag.com.

 

TMC: Technology Marketing Corporation (TMC) è un gruppo editoriale globale e integrato per la creazione ed il supporto di comunità sia online che interpersonali e attraverso la carta stampata. Le sue pubblicazioni: Customer Interaction Solutions, INTERNET TELEPHONY, Unified Communications, IMS Magazine. TMC è anche il primo editore che effettua test di nuovi prodotti nei propri laboratori interni, i TMC Labs. Attraverso il proprio web site, TMCnet, costituisce la fonte principale di notizie ed articoli per i settori tecnologici e delle comunicazioni. Secondo Quantcast, TMCnet è letto da circa 1.000.000 di visitatori in USA, e secondo Webtrends ogni mese registra dai due ai tre milioni di contatti da tutto il mondo. TTMC organizza anche numerosi eventi: INTERNET TELEPHONY Conference & Expo, Call Center 2.0 Conference, Communicatioins Developer Conference. Per ulteriori informazioni: www.tmcnet.com.

 

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza di tutte le applicazioni business-critical, a costi operativi e scalari decisamente ridotti, a oltre 6000 fra aziende e gestori in tutto il mondo. La famiglia di prodotti APSolute offre il più completo set di applicazioni front-end, funzionalità di accesso remoto e sicurezza per assicurare alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi operativi e infrastrutturali grazie a reti business-smart. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
franca castellini
GORLA COMMUNICATION
via a.sforza, 3
20136 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili