La fiera CARTES per le Smart Card arriverà negli Stati Uniti nel marzo 2012

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il team di CARTES & IDentification e CARTES in ASIA è lieto di annunciare il lancio di un nuovo evento: CARTES nel Nord America, che si svolgerà dal 5 al 7 marzo 2012 a Las Vegas. Basandosi sul successo e lo sviluppo internazionali degli attuali eventi CARTES, l'evento CARTES nel Nord America è stato studiato per aiutare le società e le organizzazioni nei settori delle smart card, della sicurezza digitale e delle tecnologie smart a sviluppare le loro attività nel mercato nordamericano caratterizzato dalla sua grandezza e dinamicità.

Il mercato statunitense è il più grande in tutto il mondo per le carte di pagamento elettroniche: 576 milioni di carte di credito in circolazione nel 2009 e 507 milioni di carte bancomat (con cui sono state effettuate 37,9 miliardi di transazioni).