Sardò - Sardinian Street Food apre a Milano

Apre a Milano Sardò – Sardinian Street Food, un nuovo locale dedicato allo street food sardo. I due soci, Andrea Pusceddu e Vincenzo Vignone, hanno creato Sardò nel 2014, uniti dall’amore per la propria regione d’origine, la Sardegna. Un’isola ricca di tradizioni culturali e culinarie.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Apre a Milano Sardò – Sardinian Street Food, un nuovo locale dedicato allo street food sardo.
I due soci, Andrea Pusceddu e Vincenzo Vignone, hanno creato Sardò nel 2014, uniti dall’amore per la propria regione d’origine, la Sardegna. Un’isola ricca di tradizioni culturali e culinarie.

Il nome Sardò nasce dall’idea di “dare Sardegna”; Sar, prima sillaba di Sardegna, e “do”, prima persona singolare del verso dare. L’accento sulla o vuole sottolineare uno slancio oltre l’insularità. Storicamente abituati ad essere conquistati, i Sardi tendono a chiudersi e isolarsi in segno di difesa, Sardò vuole fare l’opposto, aprirsi. Aprirsi e proporre i valori propri della tradizione sarda, rivisitati nell’ottica di un’offerta più moderna e dinamica che non trascuri però l’autenticità e la storia delle ricette sarde.

La mission del brand Sardò è quindi portare in primis i sapori sardi nella penisola e da lì a tutto il mondo, per far conoscere la tradizione italiana oltre i confini. Per realizzare tutto questo Sardò vuole essere un marchio a cappello che sviluppa diverse aree strategiche.

Sardò apre il suo primo locale a Milano, in Piazza Argentina 4, e propone alcune ricette della tradizione rivisitate in chiave street. Carasini e panadas ma anche snack di pane guttiau, sono solo alcuni dei piatti proposti da Sardò. Potrete gustare il sardinian street food sia in loco che per strada ma anche comodamente da casa grazie ai servizi di delivery.

In linea con la sua mission, Sardò ha inoltre avviato l’esportazione di prodotti culinari sardi in Paresi esteri che apprezzano la qualità e i sapori italiani. In questo campo Sardò aspira ad essere un marchio apripista a livello internazionale.
Per maggiori informazioni
Contatto
Alessandra Picozzi
WN Lab
via cosimo del fante 15
20122 Milano (Milano) Italia
[email protected]
331931390
Ufficio Stampa
Alessandra Picozzi
 WN lab (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Belfanti 4
20100 Milano Italia
[email protected]
3319313890