snom e ZipDX: teleconferenze VoIP “Hi-Fi”!

Lo specialista del VoIP snom integra nei suoi apparati il servizio di teleconferenza a banda larga di ZipDX.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale offre teleconferenze “Hi-Fi” senza complicati codici di accesso, integrando il servizio di audio-conferencing di ZipDX nel telefono snom Meeting Point e in tutti gli altri apparati SIP dotati della tecnologia klar-Voice. Il nuovo partner di snom, l’americana ZipDX, con sede in Los Gatos, California, é l’unico provider di servizi di teleconferenza con tecnologia audio a banda larga, che ben si sposa con i sistemi klarVoice di snom. Oltre all’ottima qualità della trasmissione audio, gli utenti delle teleconferenze ZipDX possono effettuare chiamate verso l’esterno, fruendo altresì di standard di sicurezza elevati e di numerose funzioni che facilitano l’impiego del servizio nelle aziende.

Condivisione delle presentazioni via web durante la teleconferenza, sondaggi / votazioni online, registrazione della conversazione come file MP3, messa in muto di singoli partecipanti, sono solo alcuni esempi. Anche fastidiosi rumori di fondo, come il suono di un cellulare o notifiche di ricezione di email, vengono eliminati con i telefoni snom che integrano ZipDX.

Commentando la nuova partnership, il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CDA di snom technology e David Frankel, fondatore e CEO di ZipDX affermano: „La combinazione della tecnologia di audio-conferencing innovativa di ZipDX con i telefoni snom dotati di tecnologia klarVoice garantisce alle aziende teleconferenze con una qualità audio sinora mai realizzata nella telefonia IP.“
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Amelia Bianchi
SAB Marketing Services
Via Adamo del Pero 25
22100 Como Italia
[email protected]