Metteteci in discussione, Mettiamoci in discussione, dal lunedì al venerdì alle 18.20 e alle 20.45

Prosegue la campagna della Regione Lazio METTETECI IN DISCUSSIONE, METTIAMOCI IN DISCUSSIONE, con i contributi dei cittadini, dal lunedì al venerdì alle 18.20 e alle 20.45
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Alla luce degli esiti della Campagna “Metteteci in discussione, mettiamoci in discussione”, che hanno superato ampiamente ogni più ottimistica previsione (numerosissimi i contributi foto/video recapitati al nostro canale), Music Box ha deciso di rafforzare ulteriormente la comunicazione del progetto attraverso un aumentato numero di spot e un appuntamento quotidiano che proporrà pillole della durata di alcuni minuti, in cui saranno presentati i materiali ricevuti. In onda dal lunedì al venerdì in due appuntamenti: alle 18.20 e alle 20.45.

La Campagna “Metteteci in discussione, Mettiamoci in discussione” è stata presentata martedì 23 settembre 2008, in occasione della messa in onda, su Music Box alle ore 21.00, del “Nobel Peace Prize Concert 2007” di Oslo, organizzato in onore della consegna del Premio Nobel a Al Gore e all’IPCC (Comitato intergovernativo per i mutamenti climatici dell’Onu). Si tratta di un progetto voluto fortemente dalla Regione Lazio in collaborazione con il canale satellitare Music Box (Sky 717), con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini ad un maggiore rispetto per l’ambiente. vv I cittadini di Roma e Lazio si sono trasformati in reporter, inviando video (anche realizzati con il telefonino) e foto, denunce e suggerimenti, dedicati a situazioni di degrado ambientale, alle redazioni di Music Box e della Sterpaia, l’Officina Creativa di Oliviero Toscani, e le immagini più efficaci, quelle che meglio rappresentano gli illeciti commessi contro l’ambiente continueranno ad andare in onda quotidianamente sul nostro canale.

Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori. Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet iscrivendosi alla community su www.musicbox.it o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb). Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Music Box - tel. +39 06 3210552
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ginevra frassi
 music box (Leggi tutti i comunicati)
via nicotera 29
00195 Roma Italia
[email protected]
06/3210552
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili