SES ASTRA fornisce agli uffici postali albanesi l'accesso a Internet via ASTRA2Connect

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
TIRANA, Albania e Lussemburgo, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SES ASTRA, una società del gruppo SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG), ha annunciato oggi che fornirà a Poste Shqiptare, le poste albanesi, i suoi servizi satellitari a banda larga ASTRA2Connect grazie ai quali la clientela residente in zone rurali di tutto il paese potrà accedere gratuitamente a Internet. ASTRA2Connect verrà inoltre utilizzato dalle poste albanesi per le operazioni quotidiane. L'installazione per l'accesso a banda larga tramite l'innovativa piattaforma satellitare sarà eseguita in 300 uffici postali (ossia circa la metà degli uffici presenti nel paese) con la collaborazione di Starsat, il partner distributore in Albania di ASTRA2Connect.

Poste Shqiptare è il primo operatore postale a impiegare la tecnologia satellitare ASTRA2Connect su così vasta scala.