Riversand nominata Leader nel Quadrante magico di Gartner nella categoria Soluzioni per la gestione di dati master (MDM)

Unico fornitore di soluzioni MDM ad essere riconosciuto come Visionario nel Quadrante magico di Gartner per quattro anni, Riversand si è classificato Leader tra 15 fornitori ed è stato premiato per la sua completezza di visione ed abilità esecutiva. Riversand, prestigioso fornitore di soluzioni SaaS cloud native per la gestione di dati master (Master Data Management, MDM) e la gestione di informazioni su prodotti (Product Information Management, PIM), ha annunciato oggi di aver ricevuto il…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Riversand, prestigioso fornitore di soluzioni SaaS cloud native per la gestione di dati master (Master Data Management, MDM) e la gestione di informazioni su prodotti (Product Information Management, PIM), ha annunciato oggi di aver ricevuto il titolo di Leader nella relazione Quadrante magico di Gartner 2021 nella categoria Soluzioni per la gestione di dati master (Master Data Management, MDM)*.

Riversand conta tra i propri clienti alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo in settori quali vendita al dettaglio, alimenti e beni di consumo confezionati (Consumer-Packaged Goods, CPG), manifattura, trasporti e distribuzione ed energia.