Non serve molto per concedersi il lusso: a Natale la comunicazione di Take per il brand Deluxe di Lidl

Il concetto è molto semplice: la cura e la scelta di dettagli semplici, di particolari distintivi per presentarsi alle grandi occasioni e ottenere, anche con poco, un grande risultato.
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Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Lidl continua a posizionarsi in una fascia sempre più alta avvicinandosi a quella dei supermercati veri e propri. È un’occasione speciale da celebrare con la liturgia delle grandi occasioni, un po’ come lo spot che lo annuncia, ideato da Take per la linea Deluxe di Lidl.

Il concetto è molto semplice: la cura e la scelta di dettagli semplici, di particolari distintivi per presentarsi alle grandi occasioni e ottenere, anche con poco, un grande risultato.

Basta poco per concedersi il lusso, come ribadisce il claim della campagna. È quello che dice Lidl agli italiani, proponendo la Linea Deluxe con prodotti di qualità superiore selezionati appositamente e proposti a prezzi con cui Lidl è campione indiscusso nel risparmio tricolore.

“La campagna ha già vissuto una prima fase a marzo, quando abbiano ridefinito il concetto di lusso per il brand Deluxe di Lidl - dichiara Francesca Barone, General Manager di Take - In considerazione dell’interesse suscitato siamo ora felici di riproporla, in forma diversa, anche in occasione del Natale, il momento migliore per concedersi un lusso”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
TakeGroup
(Milano) Italia
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