Lyfecycle, Neat Burger ed Extreme E lanciano un'edizione limitata del braccialetto 'Reach for Change' per Groenlandia 2021

Il braccialetto sarà lanciato nel corso della gara Arctic X Prix del campionato Extreme E e servirà a migliorare la consapevolezza in materia di inquinamento da plastiche nel Mar Glaciale Artico Lyfecycle ha avviato una collaborazione con Neat Burger, produttore di burger vegani, e con Extreme E, il campionato di rally dei SUV elettrici, per accrescere la consapevolezza sull'inquinamento da plastiche, e sulla necessità di intervenire, attraverso la creazione di un braccialetto 'Reach for Change'…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA e KANGERLUSSUAQ, Groenlandia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Lyfecycle ha avviato una collaborazione con Neat Burger, produttore di burger vegani, e con Extreme E, il campionato di rally dei SUV elettrici, per accrescere la consapevolezza sull'inquinamento da plastiche, e sulla necessità di intervenire, attraverso la creazione di un braccialetto 'Reach for Change' in edizione limitata.

Lyfecycle, creata dall'innovatore britannico Polymateria, punta a contrastare la diffusione globale della plastica. La tecnologia esclusiva di Lyfecycle offre infinite possibilità pratiche di riciclo e un 'Piano B' per il 32% della plastica che non rientra nell'economia circolare e finisce nell'ambiente naturale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Liepa Olsauskaite, responsabile attivazione marketing presso Polymateria [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti