Materion lancia la lega in strisce altamente performante QMet™ 300 a elevata conducibilità per applicazioni ad alta corrente

Materion Corporation (NYSE: MTRN) ha introdotto recentemente QMet™ 300 – la sua più nuova lega in strisce altamente performante che offre una combinazione unica di elevata conducibilità, resistenza e formabilità per soddisfare le esigenze attuali ed emergenti nei settori automotive e dell’elettronica di consumo. QMet 300 è una lega di rame-cromo-argento realizzata in strisce che presenta conducibilità superiore a quella di tutte le altre leghe di resistenza analoga UNITAMENTE a una…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MAYFIELD HEIGHTS, Ohio, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Materion Corporation (NYSE: MTRN) ha introdotto recentemente QMet™ 300 – la sua più nuova lega in strisce altamente performante che offre una combinazione unica di elevata conducibilità, resistenza e formabilità per soddisfare le esigenze attuali ed emergenti nei settori automotive e dell’elettronica di consumo.

QMet 300 è una lega di rame-cromo-argento realizzata in strisce che presenta conducibilità superiore a quella di tutte le altre leghe di resistenza analoga UNITAMENTE a una straordinaria formabilità e resistenza al rilassamento degli sforzi comparabili a quelle del rame-berillio.

“Abbiamo creato la lega in strisce QMet 300 per consentire nuovi progetti che finora non sono stati realizzabili da clienti in una vasta gamma di settori e applicazioni”, spiega Clive Grannum, Presidente Materion Performance Alloys and Composites.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Investitori:
Stephen F. Shamrock
216-383-4010
[email protected]

Media:
John G. McCloskey
216-383-6835
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190530005015/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti