Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

vente-privee e l’alta gastronomia: quando l’online sposa la raffinatezza del gusto. Urbani tartufi e vente-privee: il tartufo bianco di Alba in tavola con un click

vente-privee, ormai leader indiscusso delle vendite evento online nel settore fashion, continua ad ampliare la sua offerta: Gastronomia, Vini , Tempo Libero… Un esempio? Il 31 marzo si aprirà la vendita-evento di Urbani Tartufi: l’azienda che rappresenta l’eccellenza del tartufo in Italia e nel mondo da oltre tre generazioni sceglie vente-privee per i suoi prodotti, proponendo un’operazione a condizioni eccezionali.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Gli ingredienti sono molto semplici: pregiati tartufi bianchi (Tuber Magnatum Pico), acqua, sale, confezionati negli eleganti flaconi in vetro che ne garantiscono la qualità ed la conservazione. Le confezioni proposte sono da 35 grammi, 18 grammi o 10 grammi.

Oltre ai tartufi bianchi d’Alba la vendita-evento di Urbani Tartufi su vente-privee proporrà anche alcune specialità particolari come salse e condimenti al tartufo, olio aromatizzato al tartufo bianco, sale al tartufo bianco, aceto balsamico di Modena IGP al tartufo bianco e per i più originali anche cioccolatini al tartufo bianco e miele al tartufo bianco.
Una proposta imperdibile per gourmand “digitali”.

► vente-privee
Pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online con 20 milioni di soci, vente-privee è, fin dal 2001, specialista nel destoccaggio di grandi marche. L’iscrizione è gratuita e senza obbligo d’acquisto. Le vendite hanno una durata limitata che va da 3 a 5 giorni e sono organizzate in stretta collaborazione con più di 2.500 grandi marche internazionali in tutti i settori merceologici: prêt-à-porter, accessori, oggettistica per la casa, giocattoli, articoli sportivi, high-tech, … La collaborazione privilegiata con le marche permette di proporre prezzi estremamente vantaggiosi. Con oltre 2.000 dipendenti, 8 paesi europei (Francia, Spagna, Germania, Italia, Regno Unito, Austria, Belgio e Paesi Bassi), vente-privee ha realizzato nel 2013 un fatturato europeo globale di 1,6 miliardi di euro (+23% vs 2012). Nel novembre 2011 il sito è stato lanciato negli USA in partnership con American Express. In Italia, l’azienda conta oltre un milione e seicento mila soci. Per maggiori informazioni su vente-privee.com visita la Press Room http://pressroom.vente-privee.com vente-privee aderisce a Netcomm, il consorzio del commercio elettronico italiano, e si impegna a rispettarne il codice professionale e i principi di qualità.
Ufficio Stampa
 ketchum (Leggi tutti i comunicati)
Italia
regina.fantucci@ketchum.com
Allegati
Non disponibili