“Cercare e trovare lavoro al 100% in logistica” di Davide Lega

una guida pratica per trovare lavoro nel settore della logistica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

 “Cercare e trovare lavoro al 100% in logistica” di Davide Lega, un nuovo libro, il sesto in 5 anni.

«Dal punto di vista della mia attività editoriale, iniziata nel 2018, come obiettivo mi ero dato quello di dare alle stampe almeno un libro all’anno e, con molta soddisfazione, ci sono riuscito e in 5 anni ho realizzato ben sei libri, uno dei quali tradotto anche il lingua inglese».

Così il faentino Davide Lega, formatore e consulente in ambito logistica e lean manufacturing sull’intero territorio nazionale, introduce l’uscita del suo ultimo volume: “Cercare e trovare lavoro al 100% in logistica”.

Si tratta di una guida pratica per trovare lavoro in questo settore. Questo libro, infatti, nasce dalla consapevolezza che il settore della logistica è uno dei pilastri fondamentali dell’economia moderna, con una crescente richiesta di professionisti qualificati e motivati. Tuttavia, entrare in questo mondo e trovare il lavoro ideale può essere un compito impegnativo e competitivo. È proprio qui che la guida di Davide Lega prende forma, offrendo a chiunque voglia intraprendere una carriera in questo settore, una bussola e una mappa dettagliata verso il successo professionale.

Il libro è in vendita sui bookstore di Amazon e Ibs Feltrinelli e sul sito https://davidelega.com/, al prezzo di € 19.

Davide Lega

classe 1964 è nato e risiede a Faenza. È docente, consulente, divulgatore per quanto riguarda tematiche relative a Logistica/Magazzino e Lean Manufacturing, ossia metodi e strumenti per portare l'azienda verso la massima eccellenza, costruire un'organizzazione efficiente ed efficace che consenta di produrre un prodotto o sevizio ottimizzando le risorse. Laureato in Scienze politiche, indirizzo amministrativo all’ateneo di Bologna, prima di dedicarsi alla libera professione, per trent’anni ha ricoperto il ruolo di responsabile amministrativo e poi direttore di stabilimento per multinazionali.

 

--

Ufficio Stampa