Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Filippo La Mantia firma quattro ricette con cameo Crème Fraîche

Desenzano Del Garda, 9 giugno 2015: Filippo La Mantia, il famoso oste e cuoco siciliano da alcuni mesi a Milano con il suo nuovo ristorante, ha reinterpretato quattro classici della sua cucina, utilizzando come ingrediente cameo Crème Fraîche. Morbida e cremosa, Crème fraîche caratterizza con una freschezza leggermente acidula, rende i piatti più raffinati e originali esaltandone il gusto.
Desenzano del Garda, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Ecco le ricette che La Mantia ha firmato per cameo: l’Arancino di riso, il Cous cous, il Rotolo di coniglio, il Cremoso cioccolato e biscotto sacher. Quattro tra i più famosi piatti dello chef siciliano, che acquistano con Crème fraîche un tocco originale e differente. Un antipasto, un primo, un secondo e un dolce con un unico fil rouge, a dimostrazione della versatilità che contraddistingue questo prodotto.

Le proposte di Filippo La Mantia sono disponibili sul sito cameo.it: una volta in home page, basta cliccare in alto a sinistra alla voce “Le nostre ricette” e selezionare cameo Crème Fraîche. Queste nuove, vanno ad aggiungersi alle ricette già presenti sul sito, visibili al link http://www.cameo.it/it-it/ricette-con-creme-fraiche-o-panna-acida.html: una ricca scelta per scoprire un ingrediente molto utile in cucina, ma a volte poco conosciuto.

Tutte le ricette, incluse quelle di Filippo La Mantia, sono inoltre contenute in una App scaricabile dal sito cameo, da ITunes (o AppStore) e da Google Play. Un ricettario sempre aggiornato, per poter consultare e avere sempre con sé tante idee e spunti.

cameo Crème Fraîche è un invito alla creatività: trasforma ogni piatto, ne esalta i sapori e dona un tocco di fantasia e di ricercatezza, che difficilmente passa inosservato.
Ufficio Stampa
mistral mistral
 mistral pubblicità (Leggi tutti i comunicati)
Italia
mistral.ufficiostampa@mistralpubblicita.it