V° Cs Cooking for Art 2016 Roma "Birroforum"- premio "Le Migliori 100 Botteghe di Roma"

Witaly quest’anno non si accontenta. Il gruppo guidato dal critico gastronomico Luigi Cremona, da Lorenza Vitali e Perla Ambrosetti, che con gli eventi su tutto il territorio da anni elegge il cuoco e il pizzaiolo più promettente della nazione, ha ora deciso per questa svolta storica. Già dall’evento nella Capitale di fine giugno saranno premiate anche le Migliori Botteghe di Roma.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

EMERGENTE CENTRO E SUD 2016
PREMIO MIGLIOR 100 BOTTEGHE DI ROMA
Villaggio “Birroforum” ingresso indipendente
Lungotevere Maresciallo Diaz – Roma
25-26-27 giugno 2016; ore 18:30-00:01

Witaly quest’anno non si accontenta. Il gruppo guidato dal critico gastronomico Luigi Cremona, da Lorenza Vitali e Perla Ambrosetti, che con gli eventi su tutto il territorio da anni elegge il cuoco e il pizzaiolo più promettente della nazione, ha ora deciso per questa svolta storica. Già dall’evento nella Capitale di fine giugno saranno premiate anche le Migliori Botteghe di Roma. L’evento Emergente Centro e Sud 2016 – Pizza, chef e Prodotti, si terrà al Villaggio Birroforum (viale del Ministero degli affari Esteri), il 25, 26, 27 giugno, dalle ore 19 all’1 di notte. Il meccanismo di selezione delle botteghe è principalmente quello del suffragio popolare 100 botteghe sono state nominate sui social dell’evento. La scelta è stata quella di non dividere le botteghe per categorie, ma di considerare dei parametri che ogni negozio di valore deve necessariamente avere: saper selezionare grandi prodotti, scoprire piccole produzioni e promuoverle sul territorio e saper consigliare il cliente e trovare per lui sempre la soluzione migliore. Witaly ha poi chiesto ad alcuni esperti di formare una giuria a supporto del voto e per l’assegnazione dei premi speciali, eccola: Alessio Pietrobattista, Giulia Mancini, Alessandro Meo, Alfonso Isinelli, presieduta da Lorenza Fumelli. Saranno i giurati a decidere 3 premi speciali, secondo il loro insindacabile giudizio:
• Miglior servizio al pubblico
• Miglior ricerca e selezione delle materie prime
• Miglior locale
Alla giuria quindi spetta il compito di individuare, tra le botteghe nominate, quelle che hanno maggior attenzione e premura verso i clienti, quelle che naturalmente lavorano meglio sul territorio come ricerca e selezione, e quelle che hanno il locale più bello e soprattutto più funzionale al servizio. Completamente popolare è invece il voto finale: La Miglior Bottega di Roma. Sulle pagine social di Witaly trovate ogni dettaglio, ma se vorrete nominare la vostra bottega preferita potete farlo anche su Agrodolce http://www.agrodolce.it/2016/06/10/qual-e-la-miglior-bottega-di-roma/
e sulle pagine ufficiali dei giurati. Ricordiamo che le gelaterie e le enoteche (intese come vendita di vino e non di prodotti gastronomici) non sono considerati in questo premio. Quindi bando alle ciance: Che vinca il migliore!
Trovate l’elenco completo al link seguente
http://www.agrodolce.it/2016/06/10/qual-e-la-miglior-bottega-di-roma/


Per maggiori informazioni: http://www.witaly.it – Telefono 342.86.29.707 – [email protected]

Witaly Srl – Largo dei Librari 89, 00186 Roma +39 342 8629707
Per maggiori informazioni
Contatto
carolina carbonari
WITALY SRL
LARGO DEI LIBRARI N°89
roma (Roma) Afghanistan
[email protected]
Ufficio Stampa
Carolina Carbonari
 Witaly (Leggi tutti i comunicati)
LARGO DEI LIBRARI N°89
(Roma) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili