Il sondaggio promosso da Verimatrix evidenzia la portata dei raggiri, delle truffe e della pirateria informatica negli e-sport

Omdia conduce sondaggi e interviste tra i professionisti del settore degli e-sport, illustra le minacce principali inun nuovo rapporto Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato il rilascio del suo sondaggio commissionato condotto da Omdia e la relazione indipendente che hanno pubblicato, dal titolo “Cheating, hacking, piracy and esports: critical steps needed to protect the…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato il rilascio del suo sondaggio commissionato condotto da Omdia e la relazione indipendente che hanno pubblicato, dal titolo “Cheating, hacking, piracy and esports: critical steps needed to protect the industry”. La relazione intera è disponibile per essere scaricata sul sito di Verimatrix a questo link.

Secondo la relazione Omdia, i ricavi degli e-sport dovrebbero aumentare a $3,1 miliardi entro il 2026 ad un tasso annuo di crescita composta del 14,1 percento. Offrendo un'analisi approfondita sui passaggi da intraprendere per proteggere l'industria dalle minacce potenzialmente pericolose per la reputazione e le entrate, il rapporto fornisce un'analisi sui risultati della sua indagine e utilizza i dati per costruire un quadro possibile di come gli e-sport devono dare priorità ai loro sforzi di sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Verimatrix - Contatto per gi investitori:
Jean-François Labadie, Chief Financial Officer
[email protected]

Verimatrix - Contatto per i media:
Matthew Zintel
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220317005482/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili