DriveWealth rafforza la connettività per i broker-dealer istituzionali, migliorando la portata globale e l'efficienza operativa
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
DriveWealth, una piattaforma leader in ambito di tecnologia finanziaria che fornisce servizi di intermediazione, ha annunciato oggi la sua integrazione end-to-end con diverse piattaforme di sistemi di gestione dell'esecuzione (EMS), tra cui Bloomberg EMSX, LSEG Autex e TRAFiX. Con queste integrazioni, i broker-dealer istituzinoali possono connettersi con la piattaforma di DriveWealth e beneficiare di prenotazioni di scambi ottimizzate, di tempi di integrazione ridotti e di un accesso fluido a funzionalità avanzate.
"Il nostro obiettivo è rendere immediata la connessione all'insieme di tecnologie esistenti di DriveWealth per qualsiasi broker-dealer istituzionale, senza modificare i sistemi o l'infrastruttura disponibili", ha affermato Aaron Sokasian, Chief Technology Officer presso DriveWealth.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241017853610/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media:
Caliber Corporate Advisers
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241017853610/it/