NTT migliora l’esperienza e la sicurezza dei fan della INDYCAR al circuito automobilistico di Indianapolis

In preparazione alla 104 a edizione posticipata della 500 miglia di Indianapolis presentata da Gainbridge, NTT Corporation (NTT) ha annunciato oggi l’apporto di migliorie al circuito automobilistica di Indianapolis (Indianapolis Motor Speedway, IMS) che accelereranno le tecnologie smart per migliorare l’esperienza e la sicurezza dei fan della INDYCAR quando il “Più grande spettacolo del mondo delle corse” tornerà domenica 23 agosto 2020. “Siamo molto lieti del fatto che quando i fan giungeranno…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

INDIANAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

In preparazione alla 104a edizione posticipata della 500 miglia di Indianapolis presentata da Gainbridge, NTT Corporation (NTT) ha annunciato oggi l’apporto di migliorie al circuito automobilistica di Indianapolis (Indianapolis Motor Speedway, IMS) che accelereranno le tecnologie smart per migliorare l’esperienza e la sicurezza dei fan della INDYCAR quando il “Più grande spettacolo del mondo delle corse” tornerà domenica 23 agosto 2020.

“Siamo molto lieti del fatto che quando i fan giungeranno all’IMS per assistere alla 500 miglia di Indianapolis saranno accolti dalla Capitale mondiale delle corse per vivere un’esperienza esclusiva ottimizzata e di alto livello” ha affermato Mark Miles, Presidente e Amministratore delegato di Penske Entertainment Corp.