Velodyne Lidar sponsorizza il concorso per veicoli a guida autonoma in Cina avanzando la ricerca e lo sviluppo delle automobili di questo tipo

Il sostegno di Velodyne per il concorso IVFC accelera lo sviluppo dei veicoli a guida autonoma
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Alla decima edizione dell’Intelligent Vehicles Future Challenge (IVFC, concorso per i veicoli intelligenti del futuro) in Cina, i sensori di Velodyne Lidar, Inc. hanno svolto un ruolo di primo piano consentendo ai veicoli a guida autonoma di più team di districarsi in ambienti di traffico realistici e complessi. Quale sponsor di IVFC, i sensori lidar di Velodyne, leader del settore, sono stati usati da 20 delle 27 squadre partecipanti, compresa la squadra che ha vinto il concorso per la guida autonoma (autonomous vehicle, AV) più prestigioso e longevo della Cina.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190212005691/it/

At the 10th China Intelligent Vehicles Future Challenge (IVFC), Velodyne Lidar sensors played a prominent role in enabling self-driving vehicles from multiple teams. (Photo: Business Wire)