L’ente normativo per le telecomunicazioni (Telecommunication Regulatory Authority, TRA) organizza la Conferenza Middle East Spectrum 2011

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L’ente normativo per le telecomunicazioni (Telecommunication Regulatory Authority, TRA), rappresentato da Spectrum International Affairs, sta organizzando la conferenza Middle East Spectrum che si svolgerà presso il Place Hotel, nel quartiere antico di Dubai, il 29 e il 30 marzo p.v. Il dottor Hamadoun Toure, Segretario Generale dell’Unione Internazionale per le Telecomunicazioni (International Telecommunication Union, ITU), parteciperà alla cerimonia d’inaugurazione della conferenza della durata di due giorni insieme ad esperti nella gestione dello spettro internazionale, funzionari governativi, rappresentanti di enti nomativi, operatori del settore delle telecomunicazioni ed entità private degli Emirati Arabi Uniti e altri Paesi della regione.

Middle East Spectrum Conference 2011 (Photo: Business Wire)

Nel corso della conferenza verranno discussi nuovi approcci all’implementazione dello spettro e verranno illustrate le difficoltà annesse alla riconfigurazione dello spettro GSM e al reperimento dello spettro per le reti 4G.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6663563&lang=it