A SAN LORENZO IN CAMPO(PU) "MAGO PER SVAGO" di L’ABILE TEATRO

Rassegna ANDAR PER FIABE, DOMENICA 7 APRILE 2024. Concepito come uno spettacolo muto, "Mago per svago" è in effetti tutt’altro che silenzioso e si rivela al pubblico grazie ad una colonna sonora che con ritmo trascinante accompagna i momenti più significativi della storia, il racconto di un mago e del suo spettacolo, ma soprattutto del suo assistente e del desiderio di conquistare la scena.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

 

Andar per Fiabe, stagione dedicata ai ragazzi nei teatri storici della provincia di Pesaro e Urbino organizzata da AMAT con i Comuni del territorio e con il contributo della Regione Marche, del MiC e della Provincia di Pesaro e Urbino, torna domenica 7 aprile al Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo con lo spettacolo Mago per svago di L’abile Teatro, spettacolo vincitore del Milano Clown Festival, Clown & Clown Monte San Giusto e Pavè du Bronze a Vevey (Svizzera).

 

Concepito come uno spettacolo muto, Mago per svago è in effetti tutt’altro che silenzioso e si rivela al pubblico grazie ad una colonna sonora che con ritmo trascinante accompagna i momenti più significativi della storia, il racconto di un mago e del suo spettacolo, ma soprattutto del suo assistente e del desiderio di conquistare la scena. La classica magia come la conosciamo, viene riproposta in una forma inedita, una sorta di parodia di se stessa, imprevisti, errori, fino all’epilogo della storia concorrono a suscitare nello spettatore commozione e divertimento.

 

Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721 849053, [email protected]. Prevendite biglietti (posto unico numerato adulti euro 5 euro, ridotto 0-3 anni euro 1.50) presso biglietterie circuito vivaticket, biglietteria Teatro Rossini Pesaro tel. 0721 387621, biglietteria Teatro della Fortuna Fano tel. 0721 800750, Tipico.tips 0721 34121, Iat di San Costanzo 0721 1799060, Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola 0721 734090 il giorno stesso dello spettacolo nella biglietteria del teatro dalle ore 16. Inizio spettacolo ore 17.

 

Ufficio Stampa