Nel 2010 Millennial Media triplica le vendite e raccoglie altri 27,5 milioni di dollari per accelerare la crescita

Nel 2010 si è consolidata la posizione di mercato dell'azienda come leader indipendente nella pubblicità su dispositivi mobili
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LAS VEGAS e BALTIMORA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Millennial Media, il leader indipendente nella pubblicità mobile, dopo aver triplicato le entrate nel 2010, ha oggi annunciato di aver raccolto altri 27,5 milioni di dollari in fondi di tipo growth equity, con la partecipazione di Bessemer Venture Partners, Columbia Capital, Charles River Ventures (CRV) e New Enterprise Associates (NEA). Con questo nuovo investimento i fondi azionari della società ammontano a oltre 65 milioni di dollari, che saranno utilizzati per accelerare il piano di crescita globale dell'azienda nel 2011.

Millennial Media progetta di utilizzare parzialmente i fondi growth per sfruttare la riuscita acquisizione di TapMetrics, una società di analisi mobile, effettuando ulteriori acquisizioni nel 2011.