Builderall 4.0 è alle porte! Ecco quali saranno le grandi novità

Builderall è stato lanciato per la prima volta a livello globale nel 2017. È stata un'esplosione di vendite, siamo stati la prima piattaforma in assoluto a mettere tutti gli strumenti necessari per creare un vero e proprio funnel in una dashboard, e il pubblico l'ha adorato! Ecco le interessanti novità della versione 4.0 che verrà presentata a breve..
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Builderall è stato lanciato per la prima volta a livello globale nel 2017. È stata un'esplosione di vendite, siamo stati la prima piattaforma in assoluto a mettere tutti gli strumenti necessari per creare un vero e proprio funnel in una dashboard, e il pubblico l'ha adorato! Ma dal momento che siamo stati i primi ad aprire questa strada, abbiamo trovato molte cose che dovevamo fare meglio per competere con tutti gli altri strumenti e allo stesso tempo fornire una piattaforma solida in modo che i clienti possano fidarsi e fare affidamento sulla loro attività .
Oltre ad alcune nuove funzionalità e all'incredibile primo Reale Builder per Funnel Drag and Drop al mondo, quello che stiamo portando sul mercato con Builderall 4.0 è una piattaforma solida, robusta, completa, moderna con tecnologia all'avanguardia, quindi gli imprenditori di tutto il mondo possono fidarsi nel costruire il proprio business con la nostra piattaforma. Ecco le interessanti novità della versione 4.0 che verrà presentata a breve..