GLU GLU WINE: LA NUOVA WINE APP PER WINE LOVERS

Glu Glu Wine è un’applicazione mobile gratuita, disponibile su Play Store di Android e App Store di Apple, per permettere a tutti di creare e/o trovare eventi e degustazioni di vino.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Grazie a questa app vogliamo mettere in contatto e collegare tra loro tutte le persone che amano e lavorano con il vino, dai semplici “wine lovers” (appassionati di vino) ai sommelier, produttori di vino, location per eventi, e permettere a tutti di trovare, partecipare o organizzare l'evento o la degustazione più vicini oltre che vendere, recensire o acquistare i vini degustati e non. Glu Glu Wine è una app veramente completa, tanto da poterla definire una vero e proprio social network del vino. Infatti, l’app permette di stringere amicizie ed è munita di bacheca, in condivisione con tutti gli utenti, dove poter pubblicare post a cui gli altri utenti possono aggiungere un like e anche condividere esternamente. Anche tutti gli eventi e le degustazioni creati verranno pubblicati, oltre che nell’apposita sezione, anche sulla bacheca. Glu Glu Wine è progettata in tre distinte categorie. Infatti è possibile iscriversi come semplice “guest”, come sommelier oppure come location che organizza eventi. Ognuna delle tre funzioni presenta caratteristiche in comune con le altre più altre particolarità distinte che fanno di questa app una delle più complete nel settore. Glu Glu Wine, disponibile sia per Google Play di Android che per App Store di Apple, è scaricabile gratuitamente in tutto il Mondo, anche dal sito (www.glugluwine.com), e permettere a semplici appassionati di trovare e partecipare a tutti gli eventi organizzati più vicini. Grazie a Glu Glu Wine, chiunque è interessato ad organizzare eventi e/o degustazioni, potrà allargare gratuitamente e con molta semplicità il proprio pubblico di riferimento. Glu Glu Wine è infatti collegato a tutti i social network, questo vuol dire che con una sola applicazione, (facebook, linkdln, whatsapp, twitter, google e i gruppi di contatto) puoi invitare tutti i tuoi contatti ai tuoi eventi. Partecipare ad un evento è bello ed interattivo, è possibile infatti tramite il proprio account compilare la propria scheda vino “FISAR” o “AIS” ed acquistare il vino degustato direttamente online. Una volta scaricata l’app, per iscriversi è molto semplice, ti basterà inserire la tua mail oppure iscriversi tramite il tuo account facebook, linkedln o google plus.
Glu Glu Wine Srl, intende offrire un servizio onnicomprensivo di tutto nel settore, con uno sguardo anche alla sicurezza e alla salute dei propri utenti. Infatti, oltre alla app ha da poco messo in commercio un nuovo tester per l’alcol test che è facilissimo da utilizzare. Basta infatti collegarlo al proprio smartphone, accedere all’interno della nostra app, inserire i dati rigurdanti le proprie caratteristiche fisiche e soffiare all’interno dello strumento. Il tuo smartphone visualizzerà la concentrazione alcolica presente nel tuo sangue e se superiore a quella consentita dalla legge, ti dirà quanto tempo aspettare prima di fare un nuovo test e valutare di nuovo se sei pronto a guidare o meno. Per acquistarlo, basterà accedere alla nostra app, entrare nella sezione “degustazioni”, scegliere tra tester bianco o nero, entrare e pigiare su partecipa. Scegli se pagare con carta o paypal e il tester ti sarà inviato direttamente a casa. Inoltre, potrai anche acquistarlo o richiedere maggiori informazioni tramite mail all’indirizzo: [email protected]. Oltre a questo, per chi ha la passione per il vino e vuole approfondirla, Glu Glu Wine Srl, organizzerà dal 2018, in partnership con l’UNSIC (Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori), sia in modalità tradizionale che e-learning, “corsi di avvicinamento al vino” avvalendosi di un corpo docente altamente formato e con esperienza nel settore.

Per informazioni:
Christian Battistoni – Marketing and Communication Manager Glu Glu Wine
Mail: [email protected]
Mobile: +39 3298341276
Website: www.glugluwine.com

Christian Battistoni
 Glu Glu Wine Srl. (Leggi tutti i comunicati)
Via Alessandro Farnese, 26
00192 Roma Italia