BSNL, Clearwire e UQ Communications annoverati tra i 35 operatori che interverranno nelle vesti di oratori all’edizione del 2010 del Congresso Globale WiMAX Forum®

L’attenzione rivolta all’India evidenzia l’importanza delle aste per lo spettro 4G
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
PORTLAND, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IlWiMAX Forum® ha annunciato quest’oggi che un folto numero di operatori chiave del settore WiMAX ha confermato la propria presenza e partecipazione all’edizione 2010 del Congresso Globale WiMAX Forum che avrà luogo ad Amsterdam il 16 e il 17 giugno p.v. Tra i conferenzieri, la cui partecipazione è stata confermata solo da poco, si annoverano i rappresentanti di SP Ausnet, Intel e Banglalion.

Questi esperti del ramo andranno ad aggiungersi a più di 60 oratori che parteciperanno al programma del Congresso Globale, tra cui Barry West, Clearwire e il Dottor Fumio Watanabe, Direttore tecnologico, UQ Communications.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Informa Telecoms & Media
Natalie Turner, +44 20 7017 4309
Responsabile Marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100607005651/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti