McAfee nomina Craig Boundy all'incarico di Presidente e Direttore generale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
McAfee, un leader globale nella protezione online, oggi ha annunciato la nomina di Craig Boundy a Presidente e Direttore generale, a partire dal 21 agosto 2024. Boundy, esperto dirigente con oltre 25 anni di esperienza nell'amministrazione, entra in McAfee da Experian dove ha ricoperto l'incarico di Direttore delle operazioni, e precedentemente quello di CEO per il Nord America.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240715620019/it/
McAfee Appoints Craig Boundy as President and Chief Executive Officer (Photo: Business Wire)
"Siamo molto lieti di accogliere Craig in McAfee", ha dichiarato Bruce Chizen, Presidente del Consiglio di amministrazione di McAfee. "È un leader di successo con un enorme talento e una solida tradizione alla guida di strategie di forte crescita e di creazione di valore duraturo sia per i clienti che per i collaboratori".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240715620019/it/
Copyright Business Wire 2024Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240715620019/it/