Wayflash.it: una novità per le aziende nel panorama dell'Information Technology

Al giorno d'oggi si sente parlare sempre più spesso di termini quali Information Technology (IT) ed Information Communication Technology (ICT). Le aziende del mercato italiano stanno infatti velocemente abbandonando la tecnologia semplice a favore di quella evoluta per ogni aspetto e funzione aziendale.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Tra gli operatori del settore si sta pian piano distinguendo il sito web Wayflash.it, la cui mission è quella di avvicinare la piccola-media azienda alla tecnologia IP.

Il sito web è organizzato in 5 sezioni:

- Sezione prodotti, dove è possibile trovare tutti i prodotti con descrizioni molto accurate sulle funzionalità e sui vantaggi derivanti dal loro utilizzo.
- Sezione utente, dove previa registrazione è possibile accedere all’area Special Price ricca di promozioni e all’area ftp in cui trovare tutta la documentazione con informazioni dettagliate sui prodotti e per l’installazione.
- Sezione Service Pack, dedicata al servizio di anticipo riparazione del bene in caso di guasti e difettosità. Grazie all’acquisto del Service Pack associato al prodotto - disponibile nelle formule 3 o 5 anni - sarà possibile infatti avere un prodotto sostitutivo di quello guasto entro 24 ore dall’accettazione, senza costi aggiuntivi.
- Sezione energycard, dove sarà possibile usufruire del supporto tecnico online per l’installazione del sistema acquistato, di software ed eventuali aggiornamenti, configurazioni da remoto e ricerca di eventuali guasti.
- Sezione configuratore, in cui è possibile trovare configurazioni predefinite o da adattare alle proprie esigenze.

A disposizione delle aziende dunque prodotti tecnologicamente avanzati, conoscenze tecniche e supporto in fase di installazione e oltre.

Le aziende che desiderano essere sempre informate sulle novità riguardanti le proposte di www.wayflash.it, potranno farlo registrandosi all'indirizzo Internet: http://www.wayflash.it/registrazione/index.htm

Wayflash.it è facilmente raggiungibile all'indirizzo: http://www.wayflash.it

A cura di A&A Communications srl
Palermo, 17/10/2008