Tutti i consigli di Toosh per abbinare la gonna a ruota con gusto
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Creare un look che sia al contempo semplice ma raffinato è una sfida che mette a dura prova anche gli stilisti più affermati. Tuttavia, a volte bastano anche solo due capi per fare la differenza in termini di eleganza. È il caso, per esempio, della gonna a ruota, che negli ultimi anni è tornata molto di moda – anche grazie alla sua versatilità, che la rende il capo perfetto da indossare sia per le grandi occasioni che nella quotidianità – e della camicia, un classico intramontabile a prescindere dalla foggia e dal materiale con cui è realizzata.
Toosh, brand italiano specializzato nella produzione e nella vendita di capi in cashmere e altre fibre nobili, include all’interno della propria offerta numerosi modelli di gonna a ruota, come la Gonna a ruota blu: estremamente chic ma dalla foggia semplice, questo capo, soprattutto nella sua elegante versione blu navy, è perfetto da abbinare a una camicia raffinata ma al tempo stesso confortevole, come la Camicia Angelica in seta, peraltro disponibile in un’ampia gamma di colori e fantasie.
A chi desidera un look più casual ma comunque di carattere, Toosh propone invece la Gonna a ruota in denim leggero chiaro: realizzata in denim leggero ed elasticizzato, questa gonna di lunghezza midi si distingue per dettagli di stile come la baschina in vita, le due tasche a filo e la divertente sfrangiatura sul fondo. L’abbinamento ideale è con una camicia in seta oppure con un capo che si caratterizza per la sua originalità, come la Camicia Ginny, una camicia dall’animo vivace, in fresco lino e dalla peculiare manica a palloncino.
Un altro abbinamento interessante è quello tra la Gonna a ruota bicolor e la Camicia Capri in cotone, ossia tra una classica gonna a ruota ampia e fluida, disponibile in più di 20 colori, e una camicia al 100% in cotone fresco e leggero con manichina a tre quarti e collo rialzato, che è possibile scegliere in 6 differenti nuances.
Ufficio Stampa
Ludovica Barbieri
Press Milano (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]