Assaggia le Marche: mostra mercato solidale per aiutare le aziende del maceratese colpite dal terremoto

Il 27 novembre 2016 dalle ore 11:00 alle 19:00 presso la sede ufficiale dell'AIS delegazione Castelli Romani (Park Hotel Villa Grazioli, via Umberto Pavoni 19 - Grottaferrata) si terrà la mostra mercato solidale dei migliori prodotti delle aziende del maceratese per aiutare le zone colpite dal terremoto.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
MACERATA, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il giorno 27 novembre 2016 si terrà l'evento Assaggia Le Marche, una mostra mercato solidale per aiutare le aziende del maceratese colpite dal terremoto. Un'importante manifestazione dove si potranno assaggiare e acquistare i migliori prodotti delle aziende maceratesi che rappresentano l'eccellenza non solo della regione, ma anche del Made in Italy. Lo scopo principale è quello di avvicinarsi alle realtà marchigiane compromesse dal sisma per garantire la loro ripresa e di conseguenza quella del territorio.

La mostra mercato avrà luogo presso la presso la sede ufficiale dell'AIS delegazione Castelli Romani (Park Hotel Villa Grazioli, via Umberto Pavoni 19 - Grottaferrata). La location è stata gentilmente offerta in modo completamente solidale dall'Associazione AIS delegazione Castelli Romani, per risollevare le aziende e le persone del maceratese che attualmente si trovano in difficoltà.

L'ingresso all'evento è completamente gratuito. Dalle ore 11:00 alle 19:00 si potranno conoscere alcune delle migliori aziende del maceratese, degustare i prodotti tipici della regione e aiutare a chi purtroppo ne ha davvero bisogno.

Le aziende partecipanti sono le seguenti:

Az. Agr. Delizie dei f.lli Angeli (Pieve Torina)
Fontegranne (Belmonte Piceno)
Giorgio Calabrò (Visso)
Alvaro Caramanti Miele dei Monti Azzurri (Muccia)
Cantina Saputi (Colmurano)
La Monacesca (Matelica)
Az. Agr. Lanfranco Quacquarini (Serrapetrona)
Az Agr. Si.Gi sas (Macerata)
Mamma Maria di Montanari (Camerino)
Distilleria Varnelli (Muccia)
Az. Agr. Castello (Gualdo)