TERZO APPUNTAMENTO PER LE CUPOLE SHOW:

buoni acquisto in omaggio e spettacoli sportivi con le associazioni del territorio
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
San Giuliano Milanese, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Ancora un appuntamento per la fortunata rassegna Le Cupole show che sta regalando pomeriggi di spettacolo e svago al pubblico di San Giuliano grazie alla straordinaria partecipazione delle associazioni sportive del territori.

Teatro dell’iniziativa è il centro commerciale Le Cupole di San Giuliano Milanese, che ospita tutte le domeniche di maggio un ricco programma di esibizioni e spettacoli, che hanno lo scopo di divertire, ma anche di informare, permettendo a tante famiglie e a tante persone, soprattutto i più pigri, di scegliere l’attività più adatta alle proprie esigenze.

Domenica 21 maggio si potrà assistere alle performance della Polisportiva San Giuliano con esibizioni di Ginnastica Ritmica, Associazione Sportiva Dilettantistica Quankido con esibizioni di karate, judo e arti marziali e Associazione Latin Club Lodi con esibizioni di danza e balli latino americani
Domenica 28 gran finale con premiazione delle associazioni che hanno aderito al progetto Le Cupole Show con lo spettacolo di danza e balli caraibici dell’Associazione Raduno 97 di San Giuliano Milanese.
Ma il centro ha voluto pensare anche ad una modalità di risparmio per tutti i clienti, con il concorso a premi Winning Shopping, con in palio 3 super premi da 1000 € ciascuno che verranno estratti domenica 11 giugno, inoltre ogni sabato e domenica fino al 28 maggio ai possessori della card Le Cupole verrà consegnato, a fronte di una spesa minima di 5 €, 1 buono da 5€ da spendere nei negozi del centro.