Ham Holy Burger porta il “Santo” hamburger a Genova con l’aggiunta di ingredienti tipici genovesi in omaggio alla città (C.Martino)

Ham Holy Burger porta il “Santo” hamburger a Genova con l’aggiunta di ingredienti tipici genovesi in omaggio alla città, GRAND OPENING inaugurazione in via San Lorenzo 77, giovedì 11 dicembre alle ore 20.30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Ham Holy Burger porta il “Santo” hamburger a Genova con
l’aggiunta di ingredienti tipici genovesi in omaggio alla città
GRAND OPENING
inaugurazione in via San Lorenzo 77
giovedì 11 dicembre alle ore 20.30
SERATE IN ANTEPRIMA
serata dedicata AI GIOVANI martedì 9 dicembre alle ore 20.00
serata riservata ALLA STAMPA mercoledì 10 dicembre alle ore 20:00
Ham Holy Burger, il brand di Sebeto Spa dedicato al miglior hamburger apre nel centro di Genova.
L’apertura del primo Ham Holy Burger in città, è prevista per giovedì 11 dicembre in via San Lorenzo 77, ma i giornalisti e i blogger potranno scoprire il nuovo locale nella serata a loro dedicata mercoledì 10 dicembre 2014 con una degustazione guidata.
Ham Holy Burger, ha portato in Italia il racconto di un hamburger buonissimo assaggiato da Franco Manna a Istanbul in un locale a metà tra una macelleria e una trattoria. Un racconto di devozione per la migliore carne e il migliore pane in accompagnamento che ha suggerito il nome Holy, cioè Santo.
Solo ingredienti di qualità. La carne Fassona è dell’azienda piemontese La Granda di Sergio Capaldo. Un presidio Slow Food. Il pane nasce a Milano secondo una ricetta messa a punto dopo diverse prove da Antonio Valendino originario della Puglia. Pane fresco che viene prodotto ogni giorno.
Il segreto del panino di Ham Holy Burger che viene citato sempre ai primi posti delle classifiche italiane che riguardano le hamburgherie è la semplicità.
La ricorda il numero 5, cioè le cinque scelte diverse per cinque diversi modi di gustare un hamburger gourmet. E poi cinque insalate, cinque piatti unici, cinque tipi di dolce e cinque modi di bere, in accordo simbiotico con i 5 sensi.
Anche a Genova ci sarà il pratico sistema di ordine del proprio hamburger attraverso un tablet.
E Genova arricchisce il menu di Ham Holy Hamburger con il pesto Rossi di Roberto Panizza che entra come salsa di accompagnamento del panino dedicato alla città.
Ad accompagnarlo, le birre genovesi di Maltus Faber che entrano nella Cava delle Birre e saranno disponibili anche negli Ham Holy Burger di Milano e di Roma.
La chiusura del menu – e della degustazione – di Ham Holy Burger Genova non poteva che essere affidata al dolce con lo Sciacchetrà realizzato da Enzo De Angelis: un tributo a Genova che porta il nome di “Angelica”.
Ham Holy Burger vi aspetta per condividere con voi un menu pensato per chi ama Genova. Proprio come noi.
Scarica l’APP “HAM HOLY e iscriviti a myHam per essere accreditato alla festa di apertura di giovedì 11 dicembe alle ore 20.30 a Genova in via S. Lorenzo, 77.
Scheda punto vendita
HAM HOLY BURGER
Genova via San Lorenzo, 77
Tel. 010 2473982
Direttore punto vendita: Gianluca Rocco
Orario di apertura: dalle ore 12:00 alle 24:00


Clelia Martino
Ufficio stampa e PR
39 349 2694580
Via Toledo, 205 - Napoli
Via Fabio Filzi, 41 - Milano
www.sebeto.com
[email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
Clelia Martino
Sebeto
Via Fabio Filzi 41
20100 Milano Italia
[email protected]
00393492694580
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
[email protected]
349 2694580