LG Electronics, KT Corporation e Vodafone si uniscono al pool di brevetti Cellular IoT di Sisvel
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
KT Corporation, LG Electronics Inc. e Vodafone Group Services Limited sono diventate le ultime società a unirsi al pool di brevetti Cellular IoT gestito da Sisvel, consolidando ulteriormente lo status del programma come one-stop-shop per la concessione di licenza ai produttori di dispositivi Cellular IoT.
Con queste aggiunte, oltre il 50% di tutti i brevetti essenziali (SEP) per gli standard NB-IoT e LTE-M sono ora disponibili attraverso una singola licenza concessa da Sisvel. Il programma consente agli implementatori di accedere a 34 diversi portafogli di brevetti in un'unica transazione rapida e semplice, con tariffe che partono da soli 0,08 dollari a dispositivo.
Il programma Sisvel Cellular IoT rappresenta una gamma diversificata di proprietari di brevetti provenienti dall'ecosistema delle telecomunicazioni e dell'IoT.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240911011198/it/
Copyright Business Wire 2024Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240911011198/it/