Jiuxian.com fa un grande passo nella sua strategia di acquisto diretto globale associandosi con McHenry Hohnen

David Hohnen, proprietario di McHenry Hohnen, e il socio Murray McHenry hanno dato alla delegazione una calorosa accoglienza durante la quale Hohnen ha detto, "Siamo lieti di dare il benvenuto al gruppo responsabile di Jiuxian.com a McHenry Hohnen. Siamo ben consapevoli della reputazione di Jiuxian.com quale maggiore società di e-commerce verticale per bevande alcoliche della Cina riunendo velocemente milioni di membri. Siamo lieti di stringere una cooperazione strategica con Jiuxian.com, una ditta avente vasta esperienza nel mercato cinese per le bevande alcoliche e comprovate capacità di promozione del marchio. Crediamo che associandoci con Jiuxian.com si amplierà la base sostenitrice di McHenry Hohnen in Cina."
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Australia, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Hao ha illustrato parte della storia del rivenditore: "Fondata sei anni fa, Jiuxian.com è ora una primaria società di e-commerce verticale per bevande alcoliche della Cina con una vasta esperienza di gestione e una forte strategia di canale. Jiuxian.com si aspetta di costruire un ponte che colleghi i consumatori cinesi ai vini di qualità dell'Australia. La nostra cooperazione vincente prende l'avvio adesso."

Attraverso la cooperazione con McHenry Hohnen, Jiuxian.com prevede di presentare la popolare categoria Rocky Road del produttore vinicolo agli amanti del vino in Cina. Rocky Road ebbe un punteggio pari a 94 dal principale esperto di vini dell'Australia chiamato James Halliday, il quale, nella sua recensione sul vino, lo classificò di valore eccellente in quanto di alta qualità a prezzo abbordabile e meritevole di essere offerto durante una degustazione vini sofisticata.

La visita in Australia rappresenta un passo fondamentale per Jiuxian.com nella sua strategia di vendita diretta di vino globale. Dal 2015, Jiuxian.com ha sviluppato il commercio vinicolo rapidamente scegliendo fra prodotti vinicoli di alta qualità provenienti da tutto il mondo e arricchendo le sue linee produttive avendo intrapreso la strategia di trattare direttamente con i maggiori produttori vinicoli del mondo. Nel 2016, si prevede che il commercio vinicolo di Jiuxian.com contribuisca per il 20% al fatturato totale annuo del rivenditore.

Jiuxian.com ha deciso di sviluppare una strategia di acquisto diretto globale quando il rivenditore ha notato la continua crescita nel consumo di vino fra il pubblico cinese. I dati ottenuti dalla Dogana cinese mostrano che il Paese ha importato circa 600 milioni di litri di vino nel 2015, pari a un aumento del 44,58% rispetto al 2014. Il valore delle importazioni di vino è cresciuto del 34,30% annuo, stabilendo un nuovo record.

Jiuxian.com prevede di intraprendere una cooperazione strategica con oltre dieci aziende vinicole a cinque stelle durante la visita nell'Australia occidentale. Jiuxian.com pianifica di offrire questi vini di qualità ai consumatori cinesi acquistando prodotti vinicoli direttamente dai rispettivi produttori di provenienza mondiale, fornendo agli amanti del vino cinesi la possibilità di comprare vini di qualità esteri a prezzi accessibili nel proprio Paese.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom