Firmato accordo quadro nazionale tra le Associazioni Consumatori e Teleunit

Questa mattina è stato firmato, presso la Sala della Giunta del Palazzo della Provincia di Perugia, il Protocollo di Intesa tra le Associazioni dei Consumatori e Teleunit S.p.A., operatore nazionale nelle telecomunicazioni con sede a Perugia.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Questa mattina è stato firmato, presso la Sala della Giunta del Palazzo della Provincia di Perugia, il Protocollo di Intesa tra le Associazioni dei Consumatori e Teleunit S.p.A., operatore nazionale nelle telecomunicazioni con sede a Perugia.

L'evento riveste un'importanza fondamentale nelle relazioni tra impresa e consumatori. Tra le Associzioni firmatarie: Adoc, Associazione Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori e Movimento Difesa del Cittadino.

Sei Associazioni hanno firmato l'Accordo a valenza Nazionale e tre l'Accordo a valenza territoriale locale. È un successo per tutta la comunità il raggiungimento di intese nel percorso della conciliazione, a tutela e nell'interesse di tutte le parti ed in particolare a beneficio dei Consumatori.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Andrea Brizi
SIFA S.r.l.
Via Pievaiola, 45
06128 Perugia Italia
[email protected]