Sarà 4G il nuovo iPhone di Apple

Apple sta lavorando ad un iPhone 4G, basato sulla tecnologia LTE che permetterebbe di raggiungere velocità di trasferimento dati incredibili, fino a 150 Mbps in download e fino a 50 Mbps in Upload, e tutto questo sarebbe possibile grazie ad un nuovo chip che l’attuale fornitore Infineon ha realizzato.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Apple sta lavorando ad un iPhone 4G, basato sulla tecnologia LTE che permetterebbe di raggiungere velocità di trasferimento dati incredibili, fino a 150 Mbps in download e fino a 50 Mbps in Upload, e tutto questo sarebbe possibile grazie ad un nuovo chip che l’attuale fornitore Infineon ha realizzato.

Il chip è stato già annunciato dall’azienda produttrice e si chiama SMARTi LU, e oltre ad essere capace di sfruttare la tecnologia LTE, e ovviamente in grado di sfruttare tutte le attuali reti dalla HSDPA alla GPRS, pertanto si candida ad essere uno dei componenti principali del futuro iPhone. Ora che Nokia era riuscita a limare le distanze con l’annuncio del Nokia N97, ecco già nuove notizie che lanciano Apple verso la vetta tra i produttori di terminali hi tech. Sottolineiamo che si tratta solo di rumors e non è detto che lo SMARTi LU sarà il prossimo chip dell’iPhone.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 TORINO (Torino) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili