L'azienda Ever Green Planet di Este (PD) rinnova la propria identità nel web

Attraverso il nuovo sito web aziendale, Ever Green Planet di Este (PD) ha rinnovato la propria immagine nel web, con una grafica completamente responsiva e con l'ampliamento dei contenuti all'interno delle pagine.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Este (Padova), (informazione.it - comunicati stampa - energia) L'azienda Ever Green Planet, presente nel settore delle energie rinnovabili da ben 10 anni e con sede legale e operativa ad Este (PD), ha rinnovato il proprio sito web per fornire un valore aggiunto al proprio cliente fin dal primo contatto digitale.
Per garantire ciò, l'azienda ha appunto ideato un nuovo sito web aziendale, ampliando e migliorando i contenuti all'interno delle pagine, e descrivendo nei particolari i prodotti e servizi che offre, mettendoli in risalto anche con il supporto di schede tecniche dettagliate.
Nella creazione del nuovo sito web non poteva mancare l'inserimento di un design attraente e di una grafica totalmente responsiva per i motori di ricerca, adatta a tutti i tipi di dispositivi mobile e visualizzabile anche negli schermi più piccoli, oltre ad immagini e contenuti facilmente fruibili, che rendono piacevole la navigazione all'interno del sito.
L'obiettivo principale di Ever Green Planet è quindi quello di sottolineare i propri punti di forza che la differenziano dalle altre aziende, e anche di garantire il facile reperimento di tutte le informazioni utili sulla propria identità, sui servizi che offre e sui settori di cui si occupa, tra cui quelli principali sono la vendita diretta di prodotti energetici (impianti fotovoltaici, caldaie e pompe di calore, illuminazione a LED, testine modulanti) e molti altri servizi per l'energia, invitandovi a scoprire personalmente la gamma completa di quest'ultimi.
Negli anni l'azienda Ever Green Planet ha raggiunto livelli di efficienza notevoli, grazie alla continua ricerca di prodotti, servizi e tecnologie sempre innovativi, e grazie anche alla collaborazione con i più grandi marchi del settore dell'energia elettrica (Enel) e con tecnici specializzati, che nell'insieme la rendono sinonimo di garanzia sia di qualità che di esperienza.
Ever Green Planet crede fermamente nella propria mission aziendale, che si traduce in dedizione e impegno costante dell'azienda nel garantire ai propri clienti la sicurezza di affidarsi a professionisti capaci di far risparmiare energia ed eliminare gli sprechi, con cura per tutti i dettagli e con attenzione anche alla tutela dell'ambiente.
David Battistel
 Mosaiko Web (Leggi tutti i comunicati)
Piazza IV Novembre 15/C
30027 San Donà di Piave Italia