LEO Pharma implementa la standardizzazione attraverso Veeva Development Cloud per accelerare lo sviluppo di farmaci

Le applicazioni unificate per le funzioni cliniche, normative e relative alla qualità snelliscono il processo di sviluppo di prodotti per accrescere l’efficienza operativa .bwalignc {text-align: center}
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi che LEO Pharma, leader globale nel ramo della dermatologia medica, ha scelto le applicazioni Veeva Development Cloud per promuovere l’adozione di procedure aziendali end-to-end entro il processo di sviluppo di prodotti. La società userà le suite Vault Clinical, Vault RIM e Vault Quality per unificare lo sviluppo di farmaci entro un’unica piattaforma cloud. Veeva Development Cloud permette a LEO Pharma di unificare le applicazioni per le funzioni cliniche, normative e relative alla qualità per migliorare ulteriormente l’efficienza e la conformità durante l’intero ciclo di vita del processo di sviluppo di prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Lisa Barbadora
Veeva Systems
610-420-3413
[email protected]

Trine Juul Wengel
LEO Pharma
+45-72-60-8618
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190326006001/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili