Empirix introduce delle novità per i controlli video

Arriva la prima soluzione che unisce analisi molteplici per una maggiore visibilità insieme a questioni relative alla qualità complessa e all'esperienza dei consumatori.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
BEDFORD, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Empirix Inc., società leader nel mercato delle soluzioni per il controllo della qualità dei servizi per la gestione end-to-end dell'intera esperienza dei clienti relativa alla trasmissione a banda larga mobile e ai sistemi di comunicazione basati su IP, ha oggi annunciato il lancio della sua soluzione di controllo video per la piattaforma Empirix Converged Assurance. Si tratta della prima tecnologia nel settore a fornire analisi della qualità del servizio (QoS, quality of service), della qualità dell'esperienza percepita dagli utenti (QoE, quality of experience) e "control plane" in un'unica piattaforma per il monitoraggio end-to-end di ambienti multi-servizio. Empirix, ora integrato con le attuali capacità che assicurano servizi voce e dati, offre agli operatori una maggiore visibilità sull'esperienza dei clienti e una comprensione di come i servizi video influiscano sulla performance complessiva della rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Schwartz MSL per Empirix
Marisa Borgasano/Kristin Allaben, 781-684-0770
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111025006903/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti